Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come comportarsi per eliminare i topi in modo definitivo?

Usando il nostro servizio Derattizzazione Aliminusa, lo sterminio dei topi è sicuro! Contatta direttamente il numero indicato o in alternativa compila il modulo che appare qui vicino per ricevere in breve tempo più offerte. Ditte qualificate della tua zona e specialisti nella disinfestazione topi ad Aliminusa si metteranno in contatto con te successivamente, dandoti ogni chiarimento riguardante costo della disinfestazione e precauzioni da osservare.

Ricevere un'offerta per la disinfestazione dai roditori, non presenta nessun costo!

Il processo di disinfestazione è irrinunciabile per eliminare topi da ambiti domestici, scuole, nidi, circoli ricreativi, fabbriche per la lavorazione dei prodotti alimentari, imbarcazioni, aeroscali, cortili, ambulatori, negozi, edifici rurali, stalle e box per animali.

Condividi la casa con un cane o gatto e stai cercando un metodo per eliminare i ratti che sia assolutamente sicura per i tuoi amici a quattro zampe?

Il nostro servizio è la soluzione giusta per te: personale esperto e capace sarà in grado di intervenire con strategie mirate per qualunque tipo di situazione e ambiente attraverso l'uso di tecnologie come gli ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di topi?

I topi possono trasmettere patologie, pericolose ed a volte letali quanto per l'uomo come per i suoi animali domestici. Gli oggetti di uso quotidiano venuti a contatto con i topi o le loro feci possono procurare svariate malattie, come:
  • peste;
  • febbre dei porcai.
  • tularemia

Come capire se ci sono dei roditori?

Distinguere topi all'interno della casa spesso non è semplice. Proprio per questo Il servizio derattizzazione ad Aliminusa include un sopralluogo, infatti questi roditori, sono soliti restare al riparo di fronte all'uomo e uscire dalle loro tane nell'arco temporale in cui nessuna presenza li disturba, come ad esempio durante la notte, individuare un'invasione quindi a volte è molto complicato.

Per captare la presenza di roditori è necessario fare un po' di attenzione. In questo modo è possibile intercettare tracce di un'eventuale infestazione, come:
  • escrementi;
  • carta rosicchiata;
  • graffi sui muri;
  • odore simile ad ammoniaca;
  • presenza di tane.
Proteggi te, i tuoi cari, i tuoi amici animali e la tua casa: chiama adesso per ricevere più preventivi con le migliori offerte per una derattizzazione nel comune d' Aliminusa! Esperti della disinfestazione ratti sapranno essere i garanti della tua sicurezza. Non far passare altro tempo, contattaci adesso!

Ricevi subito un preventivo a costo zero per una disinfestazione da topi ad Aliminusa