Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Aliminusa è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano svariate tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi parassiti, infatti, sono di un colore marrone o rosso e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per capire se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Aliminusa. La maggiore difficoltà, in effetti, è frenare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Aliminusa. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia d'Aliminusa ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Aliminusa