Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Aliminusa. Questo documento dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere redatto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Aliminusa non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Aliminusa.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Aliminusa?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI ad Aliminusa.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ricevi più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI ad Aliminusa.