Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer nella tua città!

Il servizio Interior Designer Aliminusa ti consente di metterti in contatto con i designer d'Aliminusa e ricevere un preventivo dettagliato. Riempiendo il modello situato online oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, confronterai gratis uno o più preventivi di spesa per i servizi di interior design ad Aliminusa.

Ti suggeriamo di mandare la tua richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali la metratura dell'appartamento, in quali ambienti si desidera intervenire, la tipologia di arredamento che si preferisce, se si vogliono conservare i mobili esistenti oppure acquistarne di nuovi, il budget disponibile, e via dicendo. Ciò è essenziale per l'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che siano in linea con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Soluzioni di Arredo per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e cerchi una soluzione per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione della luce deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti è subito connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer ad Aliminusa ti offre soluzioni su misura e ideali per progettare spazi lavorativi, studiandone le necessità. L'obiettivo è quello di sostenere la clientela nella realizzazione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, sottolineandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Aliminusa ti fornisce un servizio di relooking, per donare vita nuova alla tua abitazione. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interviene su opere edilizie ed impianti, operando invece tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per chi vuole dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio negozio. Più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi locali tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Aliminusa può riferirsi a una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!