Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha registrato svariate applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di avere svariate texture. Inizialmente utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale ad Altare.

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Altare?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate ad Altare e provincia.

Riempi il form che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, è estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata ad Altare è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa in opera del cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Scegli la proposta più vantaggiosa!