Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda d'Altare certificata Iso vuol dire che questa ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune d'Altare, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività d'Altare che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Altare ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Altare potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Altare.

Vedi le proposte e scegli la più economica!