Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente prevedono innanzitutto un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili ad Altare le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione ad Altare di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione ad Altare