Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Altomonte?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile essere in possesso di questa certificazione sia si tratti di nuovo impianto sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Per modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È fondamentale che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico ad Altomonte alla quale ci si rivolge sia iscritta alla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico viene stilata su un modello standard fissato dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico ad Altomonte?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Altomonte sarai tu a selezionarlo. Potrai valutare più di un preventivo per questo servizio e avrai la possibilità di optare per il costo che considererai più vicino al tuo budget. Non avrai alcuna sorpresa dell’ultimo momento. Saprai dal primo momento esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Altomonte?
È sufficiente compilare il form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato al più presto per indicarti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che riterrai essere migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non avrai nessun obbligo da parte tua. Vale la pena provare.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Altomonte.