Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona d' Altomonte. Questo documento viene redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi collegati all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere redatto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Altomonte non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Altomonte.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Altomonte?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero dedicato. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI ad Altomonte.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Compara svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI ad Altomonte.