Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un detective privato?

Decidere di rivolgersi ad un centro investigazioni ti garantirà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di ottenere risposte valide.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è piuttosto semplice reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali strumenti provando a recuperare informazioni in modo autonomo; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non producono prove valide in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa ad Altomonte?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Cosenza telefona al nostro numero o riempi i campi del modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!