Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Consulente Web Marketing Alvito ti permette di trovare esperti in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Perché rivolgersi ad un'agenzia web ad Alvito?

Un'impresa che vuole essere competitiva sul web deve, in primo luogo, aumentare la propria visibilità. Nella cosiddetta «new economy», il «fai da te» si rivela essere spesso un fallimento: il rischio è quello di dare origine a pagine web inopportune e omologate alla massa. Rivolgersi ad un'agenzia di web marketing ad Alvito è sinonimo di un business online efficiente e redditizio, cosa impossibile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa si può raggiungere una quantità illimitata di clienti. Proprio per questo le attività commerciali che sfruttano il web risultano essere piuttosto numerose. Secondo i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, le imprese con un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti online è in costante crescendo. 

Il numero di utenti che si può acquisire per mezzo del web è di gran lunga maggiore a differenza dei tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia accrescere la quantità di potenziali clienti sia ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'impresa e il proprio servizio. 

Le cifre parlano chiaro: persone di ogni età quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nell'ultimo anno il giro d'affari dell'e-commerce nello Stivale ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini italiani naviga su internet: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per ottenere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto potrai iniziare a visualizzare le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!