Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto ad Alvito è un servizio che ti consente di accedere ad un prestito veloce, che restituirai ogni mese tramite la detrazione di una cifra che non vada oltre il quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che verrà erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateizzazione infatti parte da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120 mesi.

Per poter accedere a questa tipologia di prestito è necessario rivolgersi ad un mediatore creditizio o ad altri esperti che offrono il servizio Cessione del Quinto ad Alvito.

Il principale non può negare la sua cooperazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve trattenere la cifra residua del finanziamento ed attribuirla all'agenzia erogante.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, successivamente è stata riconosciuta anche ai pensionati.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto ad Alvito?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Alvito, dovrai inviare la richiesta tramite il form con più informazioni possibili o telefonare al numero indicato. Potrai così ricevere un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona d' Alvito.

Potrai leggerli con calma e poi scegliere senza alcun impegno. Ricorda che la differenza è nei costi di finanziamento.

Quali vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto ad Alvito?

Oltre alla serenità di una consolidata professionalità, tramite il Servizio di Cessione del Quinto ad Alvito potrai usufruire di altri vantaggi:
  • Rapidità di risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni tipo di esigenza

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto ad Alvito