Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Alvito è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono ad Alvito?

Nel nostro paese di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case d' Alvito e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Alvito ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Alvito?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Alvito, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Alvito, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Alvito
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio