Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Alvito: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Alvito offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici

Indagini Termografiche Alvito: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche ad Alvito rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia ad Alvito si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Alvito?

Termografia Alvito ti consente di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità ad Alvito.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi online oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Frosinone e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Alvito trovi la soluzione giusta!