Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Amaroni bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Amaroni?

Nel nostro paese quasi sempre, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case d' Amaroni e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Amaroni ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Amaroni?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Amaroni, dovrai solo riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Amaroni, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Amaroni
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio