Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Anagni certificata Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, che sono attive ad Anagni, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Anagni potrai ricevere la consulenza di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Anagni.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!