Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Anagni

I corsi RSPP Anagni sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un lavoratore interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Anagni propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Anagni ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il form.

In tempi brevi ti verranno recapitati più preventivi per i corsi RSPP della zona d' Anagni o nei comuni limitrofi. Potrai paragonarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi dopo aver esaminato i preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Anagni ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP ad Anagni?

La selezione di un Corso RSPP ad Anagni effettuata tramite il nostro servizio ti assicura svariati vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta vari preventivi ad Anagni, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione