Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Anagni è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Anagni.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti è necessario adoperarsi per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Anagni. La più grande difficoltà, perciò, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa ad Anagni. Contattando il numero o alternativamente compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati d' Anagni ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Anagni