Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia ad Anagni potrai rintracciare in modo facile tutti i professionisti della tua città e avere un primo preventivo senza alcun costo. Inserisci i dati nel modello che vedi sulla pagina web o alternativamente chiama il numero indicato. Sarai ricontattato in maniera gratuita velocemente e potrai ricevere eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è solito che, visto il passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e condizioni diverse dalle precedenti creano litigi e patimenti all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista?

Cominciare un percorso con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quell'imparzialità che soltanto un esperto saprà dare. In seguito alla sua abilità saprà trattare i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia ad Anagni, fa in modo di comprendere le trasformazioni in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su probabili scontri che si creano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un cammino di introspezione del nostro io e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Cerca un terapeuta ad Anagni per risolvere problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo problemi riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che senza dubbio condizionano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta viene in effetti consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è senza dubbio migliore. Un percorso di terapia di coppia ad Anagni dà la possibilità al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia ad Anagni