Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Angri?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo che trovi sulla nostra pagina, potrai essere contattato dai professionisti d'Angri, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area d'Angri, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Angri.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Angri, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di un consumo di combustibile costante ed un alto comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Angri

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Angri