Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il nostro servizio di Consulenza Ambientale ad Angri ti consente di contattare i tecnici del settore ambientale e della pianificazione del territorio attivi nella provincia di Salerno.

Qual è l'importanza della figura di consulente ambientale?

Il modo in cui l'uomo si approccia all'ambiente riveste, in tempi recenti, una sempre maggiore rilevanza nelle politiche produttive e gestionali. Oggi si richiede alle imprese di rispettare l'ambiente e di avere un ruolo attivo nella tutela territoriale, muovendosi verso la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

Tutela del territorio e ricerca di sono quindi i cardini delle ultime politiche produttive e gestionali di tantissime aziende del nostro panorama industriale.

Un consulenza ambientale ad Angri ti consentirà di trovare soluzioni preventive o di rimedio, lavorando nell'interesse del benessere umano, dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità.

È competenza del consulente presentare nuove strategie e consigliare investimenti per accrescere il profitto del committente.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

I campi in cui si muove il consulente ambientale ad Angri sono diversi. Gli esperti che collaborano con noi saranno in grado di analizzare la specificità della situazione e il contesto nel quale opereranno, proponendo alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Consulenza Ambientale Angri ti consente di ricevere un servizio di consulenza personalizzata su:
  • risorse e scarichi idrici;
  • agricoltura;
  • energie rinnovabili;
  • politiche ambientali e finanziamenti;
  • gestione rifiuti;
  • rilascio di certificazioni.

Compilazione registri di carico e scarico

Il D. Lgs. n. 152 del 3 aprile 2006 prevede la compilazione obbligatoria dei registri di carico e scarico per tutte le aziende e gli enti produttori oppure detentori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e per tutte quelle imprese che si occupano del trattamento, recupero e smaltimento.
Il nostro servizio di Consulenza Ambientale ad Angri ti consentirà di ricevere l'aiuto di uno specialista per compilazione dei dei formulari e dei vari documenti necessari.

Completa il form che puoi visualizzare online per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale ad Angri. Riceverai più offerte dagli specialisti del tua città e potrai scegliere la proposta migliore.

Ricevi un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!