Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Angri è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama ora per ricevere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci ad Angri.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci diviene necessario operare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Angri. La vera difficoltà, difatti, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Angri. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate d' Angri ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Angri