Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Antrona Schieranco è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci senza indugio per ottenere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci ad Antrona Schieranco.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci bisogna agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Antrona Schieranco. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Antrona Schieranco. Contattando il numero di telefono oppure completando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Antrona Schieranco ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Antrona Schieranco