Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigazioni private Antrona Schieranco?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori ti assicureranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'uso di innovativi metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato ad Antrona Schieranco?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard in quanto sono molti i fattori che determinano il costo finale, come i mezzi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un investigatore privato ad Antrona Schieranco?

Per avere un contatto con un investigatore privato ad Antrona Schieranco chiama il nostro numero o completa il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori del tuo comune!