Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Apecchio?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposita scheda che vedi sul nostro sito, potrai essere contattato dai professionisti d'Apecchio, i quali saranno lieti di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Apecchio.

Come posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello che visualizzi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nell'area d'Apecchio, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Apecchio.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Apecchio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Apecchio, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo costante ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Apecchio

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Ricevi le offerte dei tecnici d'Apecchio