Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci ad Apecchio?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Apecchio è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano diverse specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Di solito sono presenti nelle aree corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi celermente. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci diventa necessario darsi da fare per agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Apecchio. La più grande difficoltà, quindi, è interrompere la generazione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Apecchio. Chiamando il numero telefonico o riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate d' Apecchio ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Apecchio