Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Apecchio è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Apecchio?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Apecchio e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Apecchio ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Apecchio?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Apecchio, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Apecchio, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Apecchio
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio