Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Aquino?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Aquino è ideato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modulo visibile sul nostro sito web, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Aquino.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il form che visualizzi sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona d'Aquino, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi ad Aquino.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Aquino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Aquino, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un alto comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Aquino: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Aquino per risolvere il problema