Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Aquino o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero dedicato o compila il form situato in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua zona e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia ad Aquino che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere ogni informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Aquino.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Aquino