Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Aquino potrai rintracciare in modo facile tutti i terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi sulla pagina del sito o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai messo in contatto in modo gratuito dopo poco tempo e otterrai qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Internamente a una relazione è comune che, di conseguenza al scorrere degli anni, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e situazioni disuguali dal solito creano fraintendimenti e infelicità nel la coppia.

Perché cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che solamente un esperto sa offrire. Con la sua professionalità saprà trattare i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia ad Aquino, permette di capire i cambiamenti in riferimento alla coppia, soffermandosi in modo particolare su eventuali scontri che possono riscontrarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di imboccare un cammino di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso efficace e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta ad Aquino per risolvere problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che però influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta viene appunto indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia ad Aquino dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia ad Aquino