Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Arborio?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Arborio è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano molteplici specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di regola sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente le pulci occorre adoperarsi per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Arborio. La difficoltà più grande, effettivamente, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Arborio. Contattando il numero o riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Arborio ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arborio