Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di diversa grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa intendiamo parlando di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie di colore dovuti al passare del tempo. La levigatura può essere effettuata su qualsiasi tipologia di essenza e, negli anni passati, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva eseguita tramite l'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet ad Arborio consiste nell'asportare uno strato minimo della superficie in legno, così da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Arborio?

Il servizio Levigatura parquet Arborio permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ottenere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet ad Arborio