Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e terrazzi ad Arborio?

Ultimamente si è assistito all'emergere di una nuova occupazione che, grazie ad un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, sistemazione e distribuzione del verde nelle aree cittadine, ossia il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di legare le nostre abitudini con la valenza estetica del giardino, ponendo in rilievo il contesto nel quale operiamo.

Il nostro team di collaboratori sarà capace di proporti varie soluzioni per la realizzazione del tuo giardino, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si troverà a lavorare.

Come progettare un giardino?

Realizzare uno spazio significa innanzitutto considerare i fattori che influenzano la crescita delle piante, gli spazi a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per la manutenzione del verde.

Trovando un compromesso fra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini ad Arborio ti offriranno soluzioni personalizzate valutando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Tramite Progettazione Giardini Arborio avrai la possibilità di ottenere differenti preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inviando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione al sole, superficie e desideri, avrai la possibilità di ricevere preventivi dettagliati e trasparenti. I tecnici di Progettazione Giardini Arborio ti assicureranno soluzioni per ogni tipo di giardino, da quelli di ridotte dimensioni sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Progettazione giardini pensili ad Arborio!

Vuoi trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Utilizzando il nostro servizio potrai ottenere diversi preventivi per progettare un giardino pensile ad Arborio.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto oppure un'area non utilizzata in giardini pensili e tetti verdi comporta molti vantaggi, come:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico ed elettromagnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Confronta le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!