Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale d'Ariccia?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Ariccia ci consente di osservare noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro d'Ariccia si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, pregi, amori e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, raccontando storie e vicende talora tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco presenta diversi posti in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Ariccia: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Ariccia puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri d'Ariccia, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale ad Ariccia è piena di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Ariccia.

POI VICINI