Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Arnara?

Il nostro servizio è pensato per incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile online, sarai messo in contatto con i professionisti operanti ad Arnara, i quali saranno lieti di recapitarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Arnara ti basterà compilare i campi del form presente sulla pagina o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nell'area d'Arnara, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Arnara.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Arnara, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Arnara per una soluzione rapida al problema