Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Arnara è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Arnara?

In Italia normalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case d' Arnara e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Arnara ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Arnara?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Arnara, dovrai solamente compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Arnara, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Arnara
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio