Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Arnara consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è opportuno affidarsi a mani competenti

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Arnara?

Comune.info ti da la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Arnara.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Arnara: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet