Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica ad Arnara: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Arnara ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Arnara?

Termografia Arnara ti consente di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Arnara.

Ti basterà completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Arnara: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Arnara rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Arnara sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Arnara localizzare il guasto è facile e veloce!