Stazioni Arona: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Largo Duca d'Aosta, 28041 Arona NO, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Arona si trova ad Arona e rappresenta un punto base per il collegamento della città e il trasporto di passeggeri e merci all'interno della regione. Varie sono le linee bus e metro che servono la stazione Arona all'aeroporto più vicino e al centro della città.

Un'estesa disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la completa accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi dedicati all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ciascun elemento ha come obiettivo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Arona ed i servizi da questa offerti mirano a rendere la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Arona: treni e orari

All'interno della stazione Arona d'Arona troverai tutte le informazioni riguardo gli orari dei treni. La presentazione dei messaggi segue infatti determinati standard comunicativi, garantendo immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà così avere tutte le informazioni necessarie.

Come raggiungere la Stazione Arona ad Arona

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e visualizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere Arona e la stazione.