Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare una pavimentazione in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. Diventa per cui basilare esaminare lo stato del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, occorrerà pulire la superficie con acqua e un comune detergente neutro.

Conferendo un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo avere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Arpino?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Frosinone.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Trova la proposta più vantaggiosa!