Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Arpino che desidera risultare competitiva sul mercato ha bisogno di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese d'Arpino che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Arpino avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Arpino ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese d'Arpino che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive ad Arpino di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Arpino.

Esamina le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!