Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci ad Arpino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Arpino è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'essere umano?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama immediatamente per ricevere più preventivi per debellare definitivamente le pulci ad Arpino.

Uccidere le pulci: come fare?

Per debellare definitivamente le pulci occorre darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Arpino. La maggiore difficoltà, difatti, è interrompere la generazione dei parassiti. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Arpino. Contattando il numero o alternativamente completando il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Arpino ti richiameranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Arpino