Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Arsoli è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet ad Arsoli viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Arsoli?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Arsoli.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita