Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Utilizzando questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani ad Arsoli o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: chiama il numero apposito o completa il form situato in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni d' Arsoli e avrai adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia ad Arsoli che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Arsoli.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai contattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Arsoli