Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche ad Arvier

Sono numerose le tipologie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Arvier e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in tutta Europa, si insediano principalmente in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

In quale modo eliminare le formiche senza danneggiare bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze chimiche. Gli operatori, informati dell'eventuale presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di prendere tutte le precauzioni al fine di annullare qualsiasi rischio.

Pesticida spray, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Interventi lievi non si rivelano essere sufficienti in quanto i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento bisogna localizzare il nido e allontanare la formica regina.

Rivolgiti a ditte specializzate d'Arvier per allontanare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Specialisti del campo sapranno stimare il grado di invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento a ditte d'Arvier per avere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Rivolgiti a tecnici professionisti d'Arvier per debellare in maniera definitiva le formiche.