Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Arvier

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Arvier è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Arvier indubbiamente è una scelta elegante e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Lamatura Parquet Arvier: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet