Vivere la natura, assaporare i prodotti e le consuetudini locali, sentire gli aromi della terra e il sapore dei suoi frutti: una vacanza in agriturismo ti permette di concederti tutto questo. Lasciati incantare dall'ospitalità del personale e dalle gustose pietanze {della|tipica della] tradizione contadina: in ogni piatto riconoscerai una parte del Bel Paese. Fatti conquistare dai gusti naturali dei prodotti del luogo e partecipa alle degustazioni guidate organizzate dalle aziende agricole.

Con l'uso di Comune.info ti sarà possibile trovare tra i migliori agriturismi ad Ascoli Piceno quello giusto per te! Informati su servizi, tra i quali quelli appositamente concepiti per i portatori di handicap, e sui trattamenti e le agevolazioni che puoi trovare in agriturismo: potrai vivere un'esperienza emozionante con i simpatici animali della fattoria didattica, conoscerai i lavori di un tempo e gli alimenti del luogo oppure potrai rilassarti in piscina e nel centro benessere.

Vuoi combinare natura e sport?

Cimentati nelle attività e negli sport che si possono praticare in agriturismo: nuoto, equitazione, bicicletta, nordic walking e molto altro ancora! L'aria pura, lo splendore della natura e gli antichi sapori renderanno la tua parentesi lontana dal caos in città un'esperienza che non dimenticherai. Per la tua vacanza al mare, sui monti o tra le verdi colline, Comune.info ti aiuterà a scegliere il tuo agriturismo ad Ascoli Piceno!

Sei il proprietario di un cane o gatto e vuoi passare con lui il tuo soggiorno?

Scopri gli agriturismi dove i tuoi compagni di viaggio speciali sono i benvenuti! Con il nostro portale avrai la possibilità di conoscere indirizzo e numero di telefono degli agriturismi ad Ascoli Piceno.

Donati un'esperienza indimenticabile: visualizza immediatamente la struttura ricettiva che fa per te!

POI VICINI