Edicole Ascoli Piceno: come trovarle?

Scopri le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Ascoli Piceno.


Dove trovare un'edicola a Ascoli Piceno?

Tramite il sito Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per restare aggiornato su accadimenti recenti, comperare il tuo periodico prediletto e cercare le ultime iniziative della stampa appoggiate dalle principali testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Ascoli Piceno.

Il servizio Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Servendoti del nostro portale, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e celere. Così arrivare sarà facilissimo!

Posto di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra camminando per le strade, l'edicola cela anche un aspetto romantico: il chioschetto ai margini della via, come se fosse lui a incontrarci, ci fa tornare alla mente le ombre lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per lungo periodo un ruolo fondamentale nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la popolarità dei mass media, uno dei maggiori mezzi di propagazione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI