Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Ascoli Piceno ti consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il territorio del comune d'Ascoli Piceno e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere varie proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Ascoli Piceno in breve tempo e comodamente da casa tua. Completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai manutentori d'Ascoli Piceno ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli ad Ascoli Piceno è essenziale per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per contrastare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi ad Ascoli Piceno, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale qualificato e di continuo aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà capace di guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Ascoli Piceno avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli ad Ascoli Piceno.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Ascoli Piceno ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, ripristinando così il regolare funzionamento della caldaia.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!