Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di eliminare graffi e macchie di colore originati dal trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet ad Ascoli Piceno consiste nell'eliminazione di pochi decimi di millimetri di parquet, così da eliminare ogni segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Ascoli Piceno consente di contattare le aziende della tua zona e ricevere in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Ascoli Piceno!